CALCIOMERCATO LAZIO Società al lavoro per due importanti rinnovi: i dettagli.
CALCIOMERCATO LAZIO Società al lavoro per due importanti rinnovi. La stagione è nel vivo, ma in casa biancoceleste non si perde di vista il futuro. Non solo in ottica acquisti e cessioni, ma sul fronte relativo ai rinnovi contrattuali. Qui la priorità sarà data alle situazioni di Lucas Leiva e Danilo Cataldi. La società è infatti decisa a prolungare gli accordi, entrambi in scadenza nel 2020.
Quanto al brasiliano, nel suo contratto c’è una clausola che permetterebbe alla Lazio di posticipare la scadenza al 2021.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Sosta che potrebbe agevolare anche la trattativa con il centrocampista romano. La cui mancanza di clausole di rinnovo automatico porta fretta per il raggiungimento dell’accordo, per evitare di arrivare a un solo anno dalla scadenza. Il ragazzo è in fase di rilancio dopo il gol al derby, che lo ha rieletto beniamino dei tifosi. Anche con Inzaghi i rapporti sono ottimi, motivo per cui il numero 32 sarebbe felicissimo di proseguire la sua favola alla Lazio. A breve ci saranno i primi contatti con il suo agente Beppe Riso. Che vorrebbe portare a casa un prolungamento con adeguamento dei 600mila euro attualmente percepiti. Un modo per non dover più dire addio e mettere le radici a Formello. Le radici e i sogni.


