lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno? I tifosi si dividono

Ieri sera Fiorentina Lazio è terminata con un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca al mister Inzaghi. Ma ci sono stati anche aspetti positivi

FIORENTINA LAZIO, THE DAY AFTER – Un bellissimo primo tempo ha fatto brillare gli occhi ai tifosi biancocelesti. La squadra di Inzaghi ha dominato e preso a pallate quella di Pioli per 45 mi nuti. Tante le occasioni da gol create, una sola, purtroppo, concretizzata. Di mezzo un palo di Immobile e tre super interventi di Terracciano, estremo difensore viola. Tanta qualità con Luis Alberto e Correa insieme, dialoghi stretti e veloci che hanno mandato in tilt la difesa avversaria. Una difesa ottima con un Patric in forma smagliante.

PUBBLICITA

Nella ripresa la musica è cambiata, la squadra si è rilassata e ha perso smalto. Baricentro arretrato e qualche mossa del mister non proprio convincente. Un errore di Radu ha poertato al gol di Muriel. Poi la reazione, ma poco cinismo. Nel complesso ha ragione Inzaghi a dire che siano stati due punti persi, punti che sarebbero stati pesantissimi nella corsa ad un posto in Europa.

Sui social i tifosi, subito dopo il fischio finale, si sono divisi: c’è chi ha puntato il dito contro la squadra per la amncata vittoria che era alla loro portata, chi se l’è presa con Immobile per i gol falliti. Poi ci sono gli ottimisti, coloro che hanno elogiato la banda Inzaghi per il bellissimo calcio espresso nel primo tempo e che “giocando così, recupereremo tranquillamente i punti di distacco“. La grande mole di gioco e di occasioni create fanno ben sprerare la maggior parte della tifoseria che, già contro il Parma, chiede e vuole la vittoria.

Il pari di ieri è un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Ai posteri l’ardua sentenza…

LEGGI ANCHE IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI IN CASA LAZIO

LIVE NEWS

PRIME PAGINE