giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Abbraccio dei tifosi sia stimolo. Sulla formazione…”

Alla vigilia di Fiorentina Lazio conferenza di Inzaghi direttamente dal centro sportivo di Formello. Di seguito riportiamo le parole del tecnico biancoceleste.

FIORENTINA LAZIO Conferenza di Inzaghi, prima domanda:

PUBBLICITA

Quali sono stati i primi segnali positivi post derby?

“Intanto rifaccio i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato il derby. Ora dobbiamo resettare l’entusiasmo e concentraci per la partita di domani che sarà insidiosa”.

Domani sarà una gara di confine?

“Senz’altro, da qui in poi tutte le partite saranno delle finali. Loro sono un’ottima squadra”.

Quale gradino è stato fatto nel girone di ritorno?

“Penso che nel girone di andata avevamo fatto più fatiche con le grandi. Ero convinto che continuando a lvorare sarebbero arrivati risultati anche contro squadre più blasonate. Siamo andati sempre migliorando”.

Le condizioni di Strakosha, Lulic e Immobile?

“Strakosha oggi ha avuto buoni riscontri, vedremo come reagirà la spalla. Lulic Sta bene, idem Immobile. Deciderò la formazione domani ma saranno tutti convocati ad eccezione di Wallace, Lukaku e Berisha”.

Il ballottaggio Marusic – Romulo?

“Romulo è una grandissima risorsa e sono contendo di averlo. Con il Milan ho optato per lui, con la Roma invece ho deciso per Romulo. Sono contento di avere questi ballottaggi che scioglierò solamente domani mattina. Sono contento che non ci siano troppi infortunati come a Siviglia e Genova”.

Chi guardate con più attenzione per la corsa Champions?

“Bisogna guardare la partita il meno possibile e guardare solo l’avversario. Avremo una settimana intera per preparare il Parma come fatto con la Fiorentina. Il calendario sarà più fitto in seguito e andrà guardata più avanti. Dobbiamo recuperare terreno rispetto alle altre che hanno punti in più”.

Bastos sta migliorando, è questo il terzetto da titolare?

“Fa piacere giocare con Milan e Roma e fare belle partite. Siamo stati bravi a tenere la porta inviolata. Si stanno allenando tutti bene compreso Patric. Bastos sta giocando benissimo e sceglierò domani che far scendere in campo”.

Cosa ti aspetti dai ragazzi?

“L’abbraccio con i tifosi giovedì è stato importante ma deve essere uno stimolo per domani. So che ci saranno molti tifosi che ci sosterranno. Conosco bene Pioli, è un allenatore serio e preparato e cercherà di insidiarci”.

La Fiorentina?

“Ha giocatori importanti con un attacco che non è secondo a nessuno. Hanno Chiesa che farà parlare di sè con una bellissima famiglia alle spalle che lo saprà consigliare benissimo. Sicuramente sarà un osservato speciale”.

Domani Luis Alberto mezz’ala o ci sarà Parolo?

“Ho parecchi dubbi. Sicuramente giocherà Luis Alberto. Per gli altri valuterò dopo l’allenamento di domani”.

Hai sentito Conceicao?

“Non l’ho sentito. Comunque anche il Porto ha fatto un ottimo risultato contro una Roma ferita che veniva da un derby perso”.

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TARE SMENTISCE L’INTERESSE DELLA LAZIO SU MEDEL >>> LEGGI QUI

LIVE NEWS