LAZIO ROMA Nzonzi: “Tutti i derby sono speciali. A Siviglia…”

Ultime News

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...

Sarri stravolge la Lazio: 5 cambi e tridente inedito per sorprendere il Galatasaray

Probabili formazioni per Galatasaray-Lazio: 5 cambiamenti e novità nel...
PUBBLICITA

LAZIO ROMA Nzonzi — Alla vigilia del fischio d’inizio, il centrocampista francese ha analizzato il momento della squadra e presentato il match

LAZIO ROMA Nzonzi al match program giallorosso: “Tutti i derby sono speciali, sarà una battaglia come e più di ogni altra partita. Sarà una gara particolare per noi, per il club e per i tifosi. Abbiamo vinto il derby di andata e non è stato facile. Ora ci aspetta un’altra partita complicata ma siamo pronti. Il derby di Siviglia? Sono gare abbastanza simili, anche quello andaluso è molto sentito. Sono entrambe due tifoserie passionali. L’Olimpico è più grande e l’atmosfera sarà ancora più calda. 

Paura della Lazio? No, ma nutriamo rispetto nei loro confronti: sappiamo che sono una buona squadra e che hanno a disposizione una rosa con delle buone individualità. A livello collettivo sono forti e solidi. Non mi sono concentrato troppo sui singoli, in generale non dobbiamo temere nessuno ma non lo dico in termini negativi. Giochiamo undici contro undici, sarà una bella sfida che proveremo vincere. Derby da Champions? Mancano ancora tante partite e tutto può succedere. Sicuramente sarà una gara importante anche in quell’ottica, ma non decisiva per il quarto posto. Vogliamo la qualificazione in Champions e la partita di domani è il primo passo verso l’obiettivo”.

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 1 Marzo 2019 15:18