Ultime News

Calciomercato Lazio, scontro Sarri Lotito: il destino di Romagnoli li divide

Il calciomercato della Lazio prosegue spedito, ma alcune diatribe...

Novità incredibile in tutti gli stadi italiani: riconoscimento facciale tramite videocamere

La sicurezza negli stadi è un tema molto delicato...
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello: differenziato per due big

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi. I biancocelesti si sono ritrovati alle ore 15 per il primo allenamento settimanale al campo Fersini.

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello a tre giorni dalla netta vittoria nel Derby della Capitale. Riscaldamento atletico per i biancocelesti che, dopo aver svolto alcune esercitazioni sulla propriocettività e stazioni incentrate sulla forza, sono passati ad esercizi sul possesso palla. Al termine di un ulteriore blocco atletico agli ordini del Prof. Ripert, la seduta si è conclusa con la consueta partitella a campo ridotto.

DIFFERENZIATO PER IMMOBILE E CORREA

Ai 18 i calciatori agli ordini di Inzaghi si aggiungono anche i due Primavera Baxevanos e Capanni. Lavoro differenziato per Correa e Immobile. L’argentina svolge il riscaldamento in gruppo con i compagni, poi però lavora a parte per il resto della seduta effettuando solo allunghi sulla fascia. L’attaccante napoletano, in compagnia di Luiz Felipe, hanno svolto una corsa differenziata insieme al preparatore Ripert. Assente Strakosha, ancora alle prese con i postumi del problema alla spalla accusato al derby. Ad allenarsi agli ordini di Grigioni insieme a Proto e Guerrieri c’è il giovane Marocco. Nella giornata di domani è prevista una doppia seduta d’allenamento.

INTANTO DUE BIANCOCELESTI ENTRANO IN DIFFIDA>>>LEGGI QUI