giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Fares sempre più vicino

CALCIOMERCATO LAZIO Fares – L’esterno della Spal potrebbe approdare in biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Fares – Ora che Inzaghi ha rinnovato, si potrà iniziare a preparare la nuova stagione della Lazio. Come sappiamo, prima di rimanere in biancoceleste, il mister ha chiesto di rinforzare la rosa e di cercare di prendere i nomi da lui indagati. Uno di questi è l’algerino Mohamed Fares, della Spal. Inzaghi infatti, vede il lui, il rinforzo ideale per la corsia sinistra, tra l’altro, piace anche al Ds Tare. L’esterno è stato riscattato dalla squadra spallina dopo il prestito obbligatorio ottenuto un anno fa dall’Hellas Verona e ora, potrebbe già cambiare squadra a distanza di una stagione. Ha fatto molto bene in Emilia, non ha sfigurato sulla sinistra nonostante sull’altro reparto si sia dovuto confrontare con Lazzari.

PUBBLICITA

Per il suo arrivo la Lazio, potrebbe offrire due contropartite alla Spal. Infatti dovrebbe venir inserito il trasferimento a titolo temporaneo di Murgia e di Bruno Jordao. A Semplici, il portoghese piace molto e per la Lazio sarebbe un’occasione per far crescere i suoi due centrocampisti e averli poi, più forti. Trattativa avviata che sembra alla fine, andrà in porto, visto la facilità dell’operazione.

SEGUICI SU FACEBOOK

PARADISO PARLA DI DE ROSSI E VENDITTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS