venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA Sondaggio Lazio per Ansaldi

Come sappiamo a sinistra la Lazio ha deciso di operare il rinnovamento. Radu e Durmisi in partenza, Lukaku e Lulic in forse. Idea Ansaldi

Nonostante l’imminente arrivo dello spagnolo Jony, atteso a giorni nella Capitale, la Lazio continua a sondare il mercato degli esterni di sinistra. In casa biancoceleste Inzaghi è stato abbastanza chiaro: vuole una squadra con tanta corsa e qualità e che sappia sfruttare al meglio le corsie laterali. Quest’anno proprio le ali sono state il punto debole della squadra, con l’involuzione di Marusic, il calo di Lulic e i fallimenti di Durmisi e Lukaku. A destra si sta puntando su Lazzari, a sinistra l’idea sarebbe quella del duo Jony e… Ansaldi.

PUBBLICITA

PER ORA E’ SOLO UN’IDEA

Non ci sono in corso trattative tra la Lazio e il Torino al momento, ma la società è da tempo che monitora con attenzione Ansaldi. L’ex Inter è stato autore di una stagione strepitosa sotto la guida di Walter Mazzarri, un’autentica spina nel fianco per le difese avversarie. Su di lui l’interesse della Lazio, un usato di qualità. Pur se l’età non gioca a suo vantaggio (va verso i 33 anni) ed un fisico che ha subito qualche infortunio di troppo, potrebbe rappresentare comunque un ottimo investimento nel breve periodo per due stagioni di livello. Con pochi milioni potrebbe venire a Formello, ma tutto dipenderà dal Torino.

E LULIC?

Il capitano resterebbe, ma potrebbe essere utilizzato come riserva di un interno di centrocampo. La corsa e la spinta per giocare sulla fascia stanno venendo meno e nel centro potrebbe dosare le energie ed essere più utile alla causa biancoceleste. Questa l’idea di mister Inzaghi, qualora si decidesse di puntare sull’argentino Ansaldi.

LIVE NEWS