LIVE AURONZO – Seduta mattutina con ansia per un ‘big’

Ultime News

Lazio, il recupero di Isaksen: tra guai muscolari e sogni di gloria?

Il recupero di Gustav Isaksen: una stagione già in...

Eleonora Boi, la surfista italiana, sconfigge lo squalo: “Un incubo da brividi, non per i deboli di cuore”

Giornalista sportiva aggredita da uno squalo: un incubo da...

Galatasaray Lazio, ecco dove poter seguire l’amichevole in maniera gratuita

Galatasaray Lazio - Ci siamo. Tra poche ore andrà...
PUBBLICITA

LIVE AURONZO – Lazio di nuovo al lavoro dopo l’amichevole di ieri: il report della seduta.

LIVE AURONZO – Lazio di nuovo al lavoro dopo l’amichevole di ieri. Per tutti il ritrovo sul campo è fissato alle 9.30. Partono i portieri, mentre il resto della squadra si dirige verso la palestra per un allenamento prettamente fisico. Al quale segue, dopo circa un’ora, un torello, che la rosa svolge divisa in gruppi. Un quarto d’ora e poi Inzaghi dà spazio ad una partitella a metà campo con quattro porticine.

Proprio durante questo mini test, a cinque minuti dall’inizio, si registra un problema per Milinkovic: il serbo rimedia infatti una brutta botta a seguito di uno scontro con Caicedo. Qualche secondo a terra per il Sergente, che però non sembra avere nulla di grave. Si distingue invece Lazzari, autore (ancora una volta) di un’ottima prova.

Intorno alle 11.10, la squadra inizia poi a provare schemi d’attacco. Ad impostare l’azione è Wallace, mentre Lazzari, Patric, Lulic e Adekanye giostrano sugli esterni. A centrocampo e in avanti, invece spazio a due tandem: Cataldì-Anderson in mediana e Luis Alberto-Immobile offensivi. Il resto del gruppo rientra invece negli spogliatoi.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 15 Luglio 2019 11:59