FORMELLO – E’ andata in scena questa mattina al ‘Fersini’ l’amichevole contro la Primavera di Menichini, ultimo test preseason per gli uomini di Inzaghi. Ecco com’è andata.
FORMELLO – Contro i ‘baby’ i big biancocelesti si regalano una doppia cifra tonda: nel risultato, 12-0, e nel carnet delle amichevoli precampionato, 10 vittorie in altrettante partite. Davvero un’ottima iniezione di fiducia a una settimana esatta dal debutto in campionato a Marassi con la Sampdoria. Di seguito la successione delle reti.
Apre, dopo solo 2′, Parolo (autore di altre due reti, al 16′ e al 35′).Potrebbe interessarti
Festa rovinata purtroppo dall’ennesimo infortunio. Vittima questa volta Manuel Lazzari L’ex Spal è stato costretto ad abbandonare il campo a cinque minuti dalla fine del primo tempo. Problema alla mano destra per lui, a seguito di uno scontro di gioco con Falbo. Rimasto a terra visibilmente dolorante, è stato soccorso dal medico sociale Moretti e da Marco Parolo. Entrambi hanno fatto segno a Inzaghi che non era in grado di continuare. Si attendono ora novità dallo staff medico, sperando che ce la faccia a recuperare per domenica.


