martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Doppia seduta: due attaccanti a parte

LAZIO FORMELLO Doppia seduta quest’oggi per gli uomini di Inzaghi: il report di quella mattutina.

PUBBLICITA

LAZIO FORMELLO Doppia seduta in programma quest’oggi. Stamattina gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo alle 9.30, partendo dai difensori. Il gruppetto, diviso in due, lavora sui movimenti in fase di possesso e non possesso. Da una parte i ‘celesti’ Lazzari, Vavro, Acerbi, Radu e Lulic, dall’altra gli ‘arancioni’ Patric, Wallace, Luiz Felipe, Bastos e Jony. Il lavoro è coordinato e seguito passo passo da Cecchi e Rocchini, mentre Grigioni e Zappalà si occupano dei portieri Strakosha e Guerrieri (Proto assente). Inzaghi assiste e si assicura che tutto sia curato nei minimi dettagli. Al termine della seduta, il tecnico si intrattiene per qualche istante a colloquio con Vavro, al quale poi mostra quello che vuole vedere in campo dalla sua parte. Lo slovacco ancora non mastica benissimo l’italiano, probabile quindi che qualche dettaglio gli sia sfuggito. 

Successivamente, in campo scendono anche i giocatori offensivi per un lavoro atletico. Presenti Cataldi, Luis Alberto, Badelj, Correa, Parolo, Caicedo, Milinkovic e Andrè Anderson. Insieme a loro anche Berisha, reduce dalle visite mediche di ieri in Paideia. Immobile e Adekanye lavorano invece a parte, rispettivamente con Fonte e Spicciariello. Assenti Marusic e Leiva, quest’ultimo a riposo precauzionale. Il gruppo tornerà al lavoro oggi pomeriggio (ore 18), con una seduta tattica per attaccanti e centrocampisti. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS