FORMELLO LAZIO Inzaghi verso la Spal con due dubbi

PUBBLICITA

Ultime News

Guendouzi spento alla Lazio: è ora che il francese torni a splendere! Ecco tutte le novità

#GuendouziLazio: Riuscirà il centrocampista a ritrovare la sua brillantezza?...

Genoa dà il benservito a Vieira! Via alla caccia del nuovo allenatore rossoblù: chi prenderà il timone?

#Genoa #CambioInPanchina: Vieira saluta, chi sarà il nuovo mister?...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

FORMELLO LAZIO Inzaghi verso la Spal con due dubbi: le ultime dal quartier generale biancoceleste a 48 ore dalla trasferta di Ferrara.

FORMELLO LAZIO Inzaghi verso la Spal con due dubbi. Il tecnico ritrova tutti i nazionali, tranne Luiz FelipeBerisha. Per il primo, complice un problema alla caviglia sinistra, è praticamente più no che sì per la trasferta di Ferrara. Cui non prenderà parte probabilmente nemmeno il kosovaro, che non si è allenato per il secondo giorno consecutivo. Regolarmente in gruppo invece, dopo il differenziato di ieri, Bastos, Milinkovic e Correa, ultimi a rientrare alla base. Proprio l’argentino è protagonista di uno dei due ballottaggi aperti in vista di domenica pomeriggio. L’altro riguarda invece il partner di Acerbi e Radu nella difesa a tre: a giocarsi la maglia Vavro e Patric, con Bastos, mosso come alternativa sul centrosinistra, più defilato. L’angolano conserverà però qualche speranza, almeno fino alla rifinitura di domani mattina, quando verranno sciolti i dubbi. Per lui, così come per Vavro, sarebbe l’esordio da titolare, mentre per Patric l’occasione di riscattare l’ultima prestazione al Mazza, quando un suo intervento maldestro causò il calcio di rigore della vittoria della Spal.

Correa, dicevamo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
C’è lui, insieme a Caicedo, in ballo per fare da spalla a Immobile. Al momento in vantaggio è il Panterone, rimasto a Formello durante la sosta e quest’oggi provato in tandem con Ciro. Tutto deciso invece a centrocampo: Lazzari e Lulic sugli esterni, Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, con Parolo prima alternativa al centro.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 11:40 — Ultima alle 11:40