FORMELLO LAZIO Jony rientra, ma escono altri quattro

PUBBLICITA

Ultime News

Gilardino frena: «Gol non ossessione, con il 4-3-3 arriva tutto». La Lazio lo ascolterà?

#LazioOnFire La sfida ci attende! Non vediamo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

FORMELLO LAZIO – Il report della seduta svolta questa mattina dagli uomini di Inzaghi nel centro sportivo biancoceleste.

FORMELLO LAZIO – Mattinata in agrodolce per Inzaghi nel penultimo allenamento della settimana di sosta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Il sipario, domani mattina, si chiuderà con un’amichevole in famiglia con la Primavera. Intanto quest’oggi il tecnico, privo di ben 9 nazionali (Strakosha, Vavro Luiz Felipe, Acerbi, Immobile, Marusic, Luis Alberto, Berisha, André Anderson), aggrega proprio tre baby di Menichini: De Angelis, Falbo e Nimmermeer. Insieme a loro anche Djavan Anderson, Casasola e Durmisi, fuori dal progetto ma utilizzati durante questo stop al campionato.

Rientrato in gruppo Jony, alle prese fino a ieri pomeriggio con una forte influenza. Lo spagnolo svolge l’intera seduta: riscaldamento, fase di possesso palla e le partitelle 2 contro 2 a spazi ridotti. Assenti invece Correa e Lukaku, mentre Caicedo svolge lavoro differenziato: niente pallone per l’ecuadoriano, impegnato in una corsa a parte insieme al preparatore atletico Bianchini. Problemi infine per Proto, che lascia anzitempo l’allenamento a causa di un problema a un polso.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
30 Ottobre 2025 - 20:30 — Ultima alle 20:30