LAZIO CELTIC Il mister scozzese Lennon contro la squalifica della Curva Nord

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO CELTIC Il mister scozzese Lennon contro la squalifica della Curva Nord.

LAZIO CELTIC Il mister scozzese Lennon contro la squalifica della Curva Nord.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Anche di questo argomento il tecnico ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida di campionato contro il Ross County. Queste le sue parole, a partire dalla sfida del 24 ottobre al Celtic Park“Giochiamo sabato, quindi da qui al giovedì di Europa League passeranno diversi giorni. I miei ragazzi sono ansiosi di scendere in campo: quella contro la Lazio sarà una sfida importantissima nell’ottica del passaggio del girone, quindi vogliamo arrivarci il più in forma possibile”.

Poi, sulla squalifica della Curva Nord nella gara di ritorno, il 7 novembre allo Stadio Olimpico“È un’amara delusione. Non vediamo l’ora di giocare a Roma, ma la chiusura di parte dello stadio priverà la partita della sua dolcezza”. Parole che però non lo esentano dal condannare gli episodi che hanno causato la decisione dell’Uefa. Ma non solo: se dovessero essercene altri durante la gara – riporta celtsarehere.com – Lennon potrebbe anche decidere di ritirare la squadra dal campo, previo ovviamente confronto con la sicurezza e la società.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42