LAZIO CELTIC 9000 tifosi scozzesi: ecco il piano sicurezza

PUBBLICITA

Ultime News

Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!

#SpallettiAllaJuve: Nuovo ruolo e primi commenti! #Juventus #Calcio Luciano...

Lazio, Boulaye Dia delude ancora: il CDS ci va giù pesante

Tra le tante note negative della Lazio nel match...

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO CELTIC 9000 tifosi scozzesi arriveranno nella Capitale per assistere il match di ritorno valido per la 4 partita di Europa League

LAZIO CELTIC 9000 tifosi scozzesi domani saranno presenti allo stadio Olimpico per assistere alla partita. La città inizia ad agitarsi per le tante presenze dei tifosi provenienti da Glasgow, un numero così, si vide l’anno scorso nella partita contro il Francoforte dove i tifosi tedeschi durante il match non si comportarono bene. Saranno presenti 25.000 persone totali nella partita in programma alle ore 18.55, la Curva Nord rimarrà chiusa per i provvedimenti, mentre sarà piena la Tevere. All’andata ci furono un po’ di tensioni tra le due tifoserie per questo verranno fatti controlli ferrei: all’entrata dello stadio,nel centro di Roma, all’aeroporto, nelle stazioni e nei luoghi d’incontro dei tifosi scozzesi. Non potranno essere vendute bevande alcoliche in vetro a partire da oggi, questo è stato disposto dal questore Carmine Esposito.

I cancelli apriranno alle ore 15.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
00 per gli ospiti e alle ore 16.30 per i laziali, mentre dalle 16.00 ci saranno le limitazioni per il traffico. Dalle ore 14.00, il punto di raccolta per i tifosi ospiti sarà nel piazzale delle Canestre a Villa Borghese da dove partiranno dei pullman diretti allo stadio stadio.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 14:43 — Ultima alle 14:43