Lazio con la maglia blu sono arrivate ben tre sconfitte in tre occasioni in tre competizioni diverse
Lazio con la maglia blu tre sconfitte su tre – La Lazio esce a testa alta dal San Paolo dove nonostante la sconfitta, ha giocato un’ottima gara. Il gol preso al primo minuto, ha condannato la squadra di Inzaghi che non è riuscita a trovare il pareggio nonostante i tentativi provati. Gol annullati, traverse, rigore fallito per colpa del campo (in pessime condizioni) e l’arbitro Massa, hanno inciso sulla partita che è stata anche piacevole a livello di qualità. Tutta sfortuna quella capitata ieri sera, perché la prestazione c’è stata, c’è un dato però che potrebbe essere d’aiuto. Quella di ieri, è stata la terza volta in cui la Lazio è scesa in campo con la maglia away blu e in tutte le tre occasioni è avvenuta una sconfitta.
La prima occasione fu contro la Spal, quasi un girone fa di campionato, dove la Lazio fece un’ottima partita, andando in vantaggio, sfiorando più volte il raddoppio per essere poi, battuta nel finale grazie a 2 reti riavvicinate della Spal che l’hanno condotta alla sconfitta.Potrebbe interessarti
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»



