GENOA LAZIO Invasione biancoceleste a Marassi

Ultime News

«Sarri, partita da leoni! Ora è chiaro: serve un bomber all’altezza»

#ForzaLazio #PotenzialeBiancoceleste #Calciomercato Nel suo ultimo editoriale sul Corriere dello...

Cataldi KO: La Lazio aspetta il suo ruggito! Possibile rientro per la sfida chiave di Sarri. Ecco le ultime dal campo.

#ForzaLazio L'infortunio di Cataldi: l'anima della squadra che...
PUBBLICITA

GENOA LAZIO Invasione dei biancocelesti che dopo 10 minuti dalla messa in vendita dei biglietti per i settore ospiti hanno polverizzato i biglietti

GENOA LAZIO Invasione dei biancocelesti – La Lazio continua a stupire e a convincere, i tifosi ormai sono in un vero stato euforico, a Roma, sponda biancoceleste si respira un’aria che non si sentiva da anni. Domenica è arrivata l’ultima gioia, il successo sull’Inter che ha avvicinato ancora di più la Lazio da quel lontano obbiettivo che ancora non viene nominato ma che sotto sotto va coltivato. I tifosi non vogliono lasciar sola la squadra, aiutandola ancora di più in questo percorso straordinario e così invaderanno lo stadio del Genoa, il Marassi. Già, 5 mila tifosi sono pronti a cantare e tifare per i biancocelesti, un vero esodo.

Il club genoano visto il sold out dopo poche ore per il settore ospiti, ha dato alla Lazio la chance di poter mandare i suoi tifosi nella Gradinata sud (attualmente libera) con la capienza di 9.000 posti. I tifosi sicuramente approfitteranno di questa chance e faranno diventare il Marassi un piccolo Olimpico.

SEGUICI SU FACEBOOK