GENOA LAZIO Invasione biancoceleste a Marassi

Ultime News

Gila, il difensore che sorprende: la dedica inaspettata alla sua metà sui social!

#Gila #Lazio #EmozioniInBiancoceleste Il difensore biancoceleste sta attraversando un...

Rovella si lascia alle spalle la pubalgia: il mediano biancoceleste punta dritto all’obiettivo futuro senza guardarsi indietro.

#ForzaLazio #Rovella #RitornoInCampo Mentre il mondo del calcio si ferma...
PUBBLICITA

GENOA LAZIO Invasione dei biancocelesti che dopo 10 minuti dalla messa in vendita dei biglietti per i settore ospiti hanno polverizzato i biglietti

GENOA LAZIO Invasione dei biancocelesti – La Lazio continua a stupire e a convincere, i tifosi ormai sono in un vero stato euforico, a Roma, sponda biancoceleste si respira un’aria che non si sentiva da anni. Domenica è arrivata l’ultima gioia, il successo sull’Inter che ha avvicinato ancora di più la Lazio da quel lontano obbiettivo che ancora non viene nominato ma che sotto sotto va coltivato. I tifosi non vogliono lasciar sola la squadra, aiutandola ancora di più in questo percorso straordinario e così invaderanno lo stadio del Genoa, il Marassi. Già, 5 mila tifosi sono pronti a cantare e tifare per i biancocelesti, un vero esodo.

Il club genoano visto il sold out dopo poche ore per il settore ospiti, ha dato alla Lazio la chance di poter mandare i suoi tifosi nella Gradinata sud (attualmente libera) con la capienza di 9.000 posti. I tifosi sicuramente approfitteranno di questa chance e faranno diventare il Marassi un piccolo Olimpico.

SEGUICI SU FACEBOOK