NUOTO Un’altra vittoria per la Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Olimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.

#Lazio #Olimpico #Svolta2025: Serve Risveglio in Casa Biancoceleste! Il rendimento...

Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!

#SuperProvedel #LazioForte Ecco il nostro eroe tra i pali...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO – TRIESTE I biancocelesti vincono il primo match del girone di ritorno.

Si prospettava una partita difficile quella contro il Trieste, ma la Lazio si è dimostrata all’altezza della squadra avversaria battendola 13 a 9. E’ stato un match impegnativo quello disputato ieri pomeriggio al Foro Italico, dove i biancocelesti della pallanuoto sono riusciti a tenere testa ad un team molto forte ed affiatato che occupa le vette della classifica del campionato.

Dopo un inizio un po’ incerto, le aquile hanno preso in mano le redini della partita e staccato i rivali portando a casa punti preziosi. Ottima la prestazione di Soro, il cui contributo è stato in più di un’occasione decisivo; Narciso in gran forma ha totalizzato ben 5 reti, mentre Ferrante 3; doppietta per Antonucci e Colosimo.

Dopo il successo con la Florentia, la Lazio ha conquistato così un’altra vittoria incredibile regalando al pubblico una grande prestazione.

SS LAZIO NUOTO – PN TRIESTE 13-9

SS LAZIO NUOTO: S.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Soro, M. Ferrante 3, F. Colosimo 2, N. Elphick, A. Vitale, L. Marini, D. Giorgi 1, M. Antonucci 2, V. Bobbi, A. Narciso 5, M. Biancolilla, F. M. Morolli, S. Garofalo. All. Sebastianutti

PN TRIESTE: P. Oliva, D. Podgornik, R. Petronio 1, N. Rocchi 1, F. Panerai 2, A. Turkovic, D. Gogov 2, K. Milakovic 2, N. Vico, M. Mezzarobba 1, L. Zadeu, A. Mladossich, M. Ricciardi. All. Bettini

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 14:49 — Ultima alle 14:49