Lazio buone notizie da Lulic recupero e rinnovo per il capitano

Ultime News

Eleonora Boi, la surfista italiana, sconfigge lo squalo: “Un incubo da brividi, non per i deboli di cuore”

Giornalista sportiva aggredita da uno squalo: un incubo da...

Galatasaray Lazio, ecco dove poter seguire l’amichevole in maniera gratuita

Galatasaray Lazio - Ci siamo. Tra poche ore andrà...

Calciomercato Lazio, Tavares lo “sliding doors” più bello

Calciomercato Lazio - La questione Nuno Tavares in casa...
PUBBLICITA

Lazio buone notizie da Lulic, il bosniaco è più vicino al rientro e in più, sta per rinnovare il suo contratto con i biancocelesti

Lazio buone notizie da Lulic – L’esterno è out da circa un mese dopo essersi sottoposto a un’operazione in artoscopia alla caviglia. Da mesi, Lulic, giocava con un forte dolore e spesso scendeva in campo con delle infiltrazioni per non sentire il dolore, però 3 settimane fa, non ce l’ha più fatta e di comune accordo con la società, hanno optato per l’intervento. Senad ora si trova in Svizzera dove sta seguendo un percorso riabilitativo; in più, si è sottoposto nuovamente a un piccolo intervento per eliminare un’infezione alla caviglia.

In queste 3 settimane, non ha potuto poggiare il piede a terra, perciò ha perso tono muscolare e ha iniziato subito la riabilitazione per tornare al meglio, di comune accordo con lo staff della Lazio. Non c’è ancora una data certa per il suo rientro, ma visto che la situazione sta andando per il meglio, il capitano, potrebbe rientrare per Aprile aiutando così la squadra nella volata finale. Una volta rientrato dall’infortunio, per lui ci sarà anche il rinnovo di contratto, già, Senad Lulic rimarrà alla Lazio a vita, per lui è presto un rinnovo fino al 2021. A breve arriverà l’ufficialità.

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 4 Marzo 2020 10:28