Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Formello – Allenamento per reparti: assente un big

Pubblicato

in

Inzaghi, allenatore della Lazio a formello


LAZIO Formello — Questa mattina la squadra si è ritrovata agli ordini di Simone Inzaghi. Leiva verso il recupero, assente invece Luis Alberto

LAZIO Formello – Proseguono gli allenamenti individuali in attesa dell’ok da parte del Cts relativamente alle sedute collettive. La novità riguarda i turni per reparti: Inzaghi ha dedicato la mattina ai centrocampisti. In campo si sono visti Milinkovic, Parolo, Cataldi, Jony, André Anderson e Lucas Leiva, tornato in gruppo dopo due settimane di corsa differenziata. Al gruppo si è aggiunto anche Guerrieri, in questa fase i portieri vengono considerati giocatori di movimento. Buone notizie sul fronte Leiva: il brasiliano ha svolto quasi tutta la seduta odierna, saltando solo il lavoro atletico nel finale. Alla seduta di oggi non ha invece preso parte Luis Alberto a causa di un affaticamento muscolare. Questo pomeriggio sarà la volta di difensori e attaccanti.

DIACONALE: “GRAZIE PER L’AFFETTO”

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della Lazio ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?