Seguici sui Social



Articolo copertina

Spadafora contro Lotito: “Non rispetta le regole, ci sono le immagini”

Avatar

Pubblicato

il

spadafora-serie-a
PUBBLICITA



Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora contro Lotito: attaccata, neanche poco velatamente, la Lazio e il suo presidente sul rispetto delle regole negli allenamenti.

Dopo l’articolo del Corriere della Sera in cui si affermava che la Lazio avrebbe messo in piedi delle piccole partitelle tra gruppetti di giocatori arriva l’attacco del ministro. Dopo la smentita del medico biancoceleste Ivo Pulcini la polemica non si placa. Spadafora contro Lotito a Rete4: “Ieri abbiamo visto le immagini del solito presidente che ha fatto allenare la squadra insieme senza rispettare le regole. Se gli allenamenti non possono ricominciare come previsto ne riparliamo. Se ricominceranno gli allenamenti e la curva dei contagi non aumenta non vedo perché non si possa ripartire il 13 giugno”.


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

TAMPONI LAZIO – La Figc multa la società, Lotito, Pulcini e Rodia

Avatar

Pubblicato

il

TAMPONI LAZIO – La Figc multa la società, Lotito, Pulcini e Rodia: le decisioni.

TAMPONI LAZIO – A comunicare questo ‘primo atto’ la stessa Federazione, con un comunicato ufficiale. Destinataria del provvedimento in primis la stessa società biancoceleste, che dovrà sborsare 2500 euro. Cifra che va ad aggiungersi ai 1875 euro comminati al presidente e ai 937,50 cadauno ai due medici societari. Il motivo della sanzione sarebbe da addebitarsi ad un’esecuzione in ritardo dei tamponi relativi al periodo maggio-giugno della scorsa stagione. Adesso si attende l’esito dell’altro fascicolo, quello sulle presunte irregolarità in questo campionato.

Continua a leggere
Pubblicità

Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti