News
Lazio Casiraghi sullo scudetto: “La Lazio potrebbe farcela”

Lazio Casiraghi sullo scudetto – L’ex Lazio e Juventus, ha parlato della lotta scudetto che vedrà impegnate le due squadre
Lazio Casiraghi sullo scudetto – Mercoledì riprenderà la Serie A da dove si era interrotta. Da lì, comincerà nuovamente la lotta Scudetto dove al momento vede la Juve in vantaggio di un punto sulla Lazio, ecco le parole di Casiraghi sull’argomento: “Chi vincerà? Al momento è difficile dirlo considerando, che arriveranno un ciclo di partite iniziali dopo aver fatto un lungo stop. Se guardo la Juventus delle ultime due partite noto che, non hanno molta brillantezza a livello fisico e ha faticato ad affrontare il Milan e il Napoli. Anche se, sembravano delle partite amichevoli. Non credo che l’Inter riesca a risalire, vedo un duello tra Lazio e Juventus. Ovviamente quest’ultima, è più abituata a vincere, viene da 8 scudetti consecutivi, inoltre, ha anche una grandissima rosa e panchina”.
LA LAZIO
“Può succedere di tutto perché dopo quattro mesi di inattività e le partite che si giocheranno in estate, potrebbe accadere qualsiasi cosa, la Lazio ha tutte le carte per giocarsela. I biancocelesti sono molto bravi sia in fase difensiva che offensiva. Non cambiano giocatori e allenatore da moltissimi anni e questo, li ha facilitati molto. Hanno ottimi giocatori a livello di qualità come Milinkovic ma soprattutto, Luis Alberto. Lo spagnolo lo reputo geniale, è quasi più veloce quando ha la palla al piede, diventa imprendibile. Fa giocate da vero campione, in questo modo, può fare la differenza”.

News
Lazio Inzaghi chiede concentrazione: “Basta cali di tensione”

Lazio Inzaghi non sarà presente sulla panchina neanche domani a causa della sua continua positività
Lazio Inzaghi è ancora alle prese con il Covid per questo non potrà essere vicino ai suoi ragazzi per la partita di domani contro il Napoli. Al suo posto ci sarà ancora una volta Farris che ormai ne sta facendo le veci a pieno ritmo. Il mister però non ha intenzione di soffrire da casa come avvenuto domenica contro il Benevento partita che la Lazio avrebbe dovuto gestire in scioltezza e che invece per poco non costava i 3 punti. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo aver terminato la seduta di allenamento, ha riunito tutti i ragazzi e ha fatto loro un discorso: “Basta cali di tensione, non possiamo concedercene altri. Andiamo a Napoli per provare a vincere”.
-
Articolo copertina2 giorni fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News23 ore fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
News6 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
Focus16 ore fa
FOCUS Nasce la Superlega. Quale futuro per la Lazio?