Seguici sui Social

News

Lazio Casiraghi sullo scudetto: “La Lazio potrebbe farcela”

Pubblicato

il

Gigi Casiraghi ex attaccante della Lazio e della Nazionale
PUBBLICITA

Lazio Casiraghi sullo scudetto – L’ex Lazio e Juventus, ha parlato della lotta scudetto che vedrà impegnate le due squadre

Lazio Casiraghi sullo scudetto – Mercoledì riprenderà la Serie A da dove si era interrotta. Da lì, comincerà nuovamente la lotta Scudetto dove al momento vede la Juve in vantaggio di un punto sulla Lazio, ecco le parole di Casiraghi sull’argomento: “Chi vincerà? Al momento è difficile dirlo considerando, che arriveranno un ciclo di partite iniziali dopo aver fatto un lungo stop. Se guardo la Juventus delle ultime due partite noto che, non hanno molta brillantezza a livello fisico e ha faticato ad affrontare il Milan e il Napoli. Anche se, sembravano delle partite amichevoli. Non credo che l’Inter riesca a risalire, vedo un duello tra Lazio e Juventus. Ovviamente quest’ultima, è più abituata a vincere, viene da 8 scudetti consecutivi, inoltre, ha anche una grandissima rosa e panchina”.

LA LAZIO

“Può succedere di tutto perché dopo quattro mesi di inattività e le partite che si giocheranno in estate, potrebbe accadere qualsiasi cosa, la Lazio ha tutte le carte per giocarsela. I biancocelesti sono molto bravi sia in fase difensiva che offensiva. Non cambiano giocatori e allenatore da moltissimi anni e questo, li ha facilitati molto. Hanno ottimi giocatori a livello di qualità come Milinkovic ma soprattutto, Luis Alberto. Lo spagnolo lo reputo geniale, è quasi più veloce quando ha la palla al piede, diventa imprendibile. Fa giocate da vero campione, in questo modo, può fare la differenza”.

LE PAROLE DI DE LAURENTIIS


News

Lazio Inzaghi chiede concentrazione: “Basta cali di tensione”

Pubblicato

il

Lazio Inzaghi

Lazio Inzaghi non sarà presente sulla panchina neanche domani a causa della sua continua positività

Lazio Inzaghi è ancora alle prese con il Covid per questo non potrà essere vicino ai suoi ragazzi per la partita di domani contro il Napoli. Al suo posto ci sarà ancora una volta Farris che ormai ne sta facendo le veci a pieno ritmo. Il mister però non ha intenzione di soffrire da casa come avvenuto domenica contro il Benevento partita che la Lazio avrebbe dovuto gestire in scioltezza e che invece per poco non costava i 3 punti. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo aver terminato la seduta di allenamento, ha riunito tutti i ragazzi e ha fatto loro un discorso: “Basta cali di tensione, non possiamo concedercene altri. Andiamo a Napoli per provare a vincere”.

Continua a leggere

Articoli più letti