Seguici sui Social

News

Napoli De Laurentiis continua: “Noi l’anti Juve per tutto quello che abbiamo vinto”

Pubblicato

in

Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli


continua con l’anti Juve e inoltre, parla della prima persona a cui ha chiamato dopo la vittoria e della lotta per far ripartire la Serie A

Napoli De Laurentiis continua a parlare dell’anti Juve – Dopo le parole rilasciate al termine della partita in cui diceva che il suo Napoli era l’anti Juve, il presidente ora, è tornato sull’argomento che ha fatto discutere negli ultimi mesi: la ripresa della Serie A fortemente voluta da lui e il suo amico Lotito: “Eravamo rimasti in pochi ancora a lottare, Del Pino, io, Lotito, Gravina che ha voluto fortemente la ripresa e Lotito, sembrava che il calcio fosse solamente nostro”.

PRIMA CHIAMATA DOPO LA VITTORIA

“A chi ho fatto la prima chiamata dopo aver avito la Coppa? Mi sembra a Lotito. Se non sbaglio verso mezzanotte, poi ho chiuso il telefono e mi sono messo a dormire fino le 9.00, stranissimo per me che alle 6.00 sono già in piedi”.

ANTI JUVE

“Siamo stati noi l’anti Juventus in questi anni, per tutto quello che abbiamo vinto e per quello che abbiamo rischiato di vincere”.

LAZIO E SE IL BRAND FOSSE FENDI?

LE PAROLE DI PAROLO

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?