Seguici sui Social

News

LAZIO FIORENTINA Iachini: “Inzaghi ha giocatori di qualità, ma noi saremo cinici”

Pubblicato

il

Giuseppe Iachini tecnico del Sassuolo
PUBBLICITA

L’allenatore della Fiorentina Iachini alla vigilia del match contro la Lazio

Il tecnico della Fiorentina Giuseppe Iachini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell’attesissima partita contro la Lazio. Iachini, che domani non sarà in panchina perché squalificato, ha affermato ai microfoni di sportmediaset che “ci vorrà da parte nostra una grande partita” sotto ogni aspetto, “non possiamo essere attendisti”. La Fiorentina dovrà “costruire i presupposti per creare dei fastidi agli avversari”. Sulla Lazio: “Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro da più anni con un gruppo sempre più rinforzato, giocatori di grande qualità e spessore, da anni sono ai vertici della classifica”. La Fiorentina, conclude Iachini, dovrà avere “un po’ più di precisione e creare i presupposti” e soprattutto i giocatori dovranno “essere un po’ più cinici e più concreti” rispetto a quanto fatto con il Brescia.

SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti