Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio Inzaghi rinnova: adeguamento e bonus scudetto

Pubblicato

in

simone-inzaghi


rinnova il contratto con la società, l’allenatore rimarrà ancora a lungo nella Capitale

Lazio Inzaghi rinnova – Un matrimonio che s’ha da fare, già preannunciato da Tare e ora siglato. Secondo il Messaggero, sarebbero serviti due incontri per mettere la firma sul nuovo contratto che dovrebbe legare Simone Inzaghi alla Lazio fino al 2023. Per il piacentino uno stipendio da 2,5 milioni che in caso di vittoria scudetto, potrebbe arrivare a percepire 3 milioni all’anno, oltre al bonus di 500.000 per la vetta ottenuta. Sembrerebbe, che il tecnico non abbia voluto aspettare il termine della stagione o pensarci su, ma abbia deciso di accettare subito la proposta e porre la firma sul . Il matrimonio tra Inzaghi e la Lazio dovrebbe continuare ancora a lungo.

LAZIO FORMELLO

LAZIO LE PAROLE DI FIORE

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti