sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AURONZO LAZIO Strakosha: “Siamo motivati e pronti”. Poi elogia Reina

Al termine dell’allenamento mattutino nel ritiro di Auronzo Lazio Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lsc.

AURONZO LAZIO Strakosha: “Siamo felici di allenarci qui. Stiamo lavorando bene, anche se senza i tifosi non è la stessa cosa. Ogni anno miglioriamo e alziamo l’asticella degli obiettivi. Già in questi primi allenamenti vedo i compagni motivati e pronti. Grigioni? Stiamo facendo un buon lavoro: so che mi stima, ma devo continuare a lavorare e migliorare come sempre. Il fatto di giocare da tempo con lo stesso gruppo ci ha sicuramente aiutato: il mister ha fiducia in noi e in campo lo scorso anno si è visto

PUBBLICITA

Su Reina: “Il suo carattere darà tanto nello spogliatoio. Sono felice che sia qui: gli ruberò con gli occhi e cercherò di imparare tanto da lui in allenamento. La sua esperienza sarà importantissima all’interno del nostro gruppo“.

Sulla difesa: “Rispetto agli anni passati il reparto è molto migliorato. Ci dispiace non aver mantenuto la miglior difesa fino a fine stagione. Certamente però avremo un’ottima base da cui ripartire il prossimo anno“.

Sulla Champions: “Sarà un sogno giocarla. Soprattutto sentire quella musichetta, che è qualcosa di magico. In squadra ne parliamo da anni e adesso vogliamo vivere le emozioni del torneo. Lì si gioca un calcio offensivo e dinamico e dovremo essere bravi ad adattarci. Ma sono certo che ci faremo trovare pronti“.

LIVE NEWS