Seguici sui Social

Foto e video

La figlia di Gascoigne fa impazzire i suoi fan

Pubblicato

in



Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi followers: la figlia di Gazza è super ricercata su per via delle sue grazie prorompenti.

La figlia di Gascoigne sta diventando famosa, un po’ come il padre. Si chiama Bianca ed è una modella e che spopola sui . Bionda, fisico scolpito e curve da urlo: questo il ritratto della 33enne che sta ammaliando i suoi followers sui . Solo su Instagram la ragazza ha infatti più di 300mila seguaci. Ama vivere nel lusso e circondarsi di bellissime e costosissime auto. Da diversi anni è anche imprenditrice visto che gestisce un night club.

Foto e video

VIDEO – Coronavirus, Inzaghi e Lorenzo cantano l’inno di Mameli

Pubblicato

in

Inzaghi e figlio insieme a Immobile


Inzaghi e Lorenzo ripresi sul balcone di casa a cantare l’inno di Mameli. L’allenatore della Lazio e il figlio hanno partecipato da casa al flash mob per combattere il difficile momento della quarantena per il Coronavirus.

Da Milano a Roma fino a Palermo: le citta d’Italia si sono mobilitate dai balconi di casa per sentirsi uniti in questo momento di grande tristezza e lotta al Coronavirus. Inzaghi e Lorenzo hanno voluto partecipare cantando a squarciagola l’inno d’Italia di Mameli. Sullo sfondo del video c’è Gaia Lucariello che riprende la scena inquadrando su un balcone vicino anche l’ex di mister Inzaghi Alessia Marcuzzi. Distanti ma uniti in questo momento che si spera terminerà molto presto.

GUARDA IL VIDEO DI MISTER SIMONE E FIGLIO 

Continua a leggere

Articoli più letti