Ultime News

Lazio, puntiamo sulla Coppa Italia: può essere l’anno buono

L'Atalanta di Raffaele Palladino sta battendo la Juventus di...

Infortuni Lazio, oltre il danno anche la beffa: si fermano in due

Infortuni Lazio - Il clima in casa biancoceleste continua...
PUBBLICITA

LAZIO JUVE INZAGHI: “Gli attacchi mediatici ci hanno compattato di più”

PUBBLICITA

Lazio Juve Inzaghi ha parlato alla vigilia della sfida con i ragazzi di Pirlo. Tema centrale della conferenza stampa pre gara anche il discorso tamponi.

Inzaghi alla stampa: Caos tamponi? Le voci che arrivano da fuori sono infondate, ma a noi hanno portato più compattezza all’interno dello spogliatoio. Noi, come sempre, faremo parlare il campo in attesa di novità dalla Società. Oggi valuterò i miei ragazzi, proverò ad inserire delle forze fresche, se ci riuscirò. Questo perché abbiamo disputato delle gare dispendiose. Domani affronteremo la
Juventus che attualmente è ancora la squadra più forte del campionato. Ad oggi tutti i ragazzi sono a disposizione, ma sarebbe dovuto accadere anche in Champions League. Io comunque ho più piani da poter attuare, in base alle necessità. Immobile, Leiva e Strakosha li ho sentiti ed erano sereni. Dovrò valutare sul campo la loro condizione. Gli attacchi mediatici di questi giorni sono gratuiti e mi dispiace, ma rappresenteranno uno stimolo in più per essere compatti.
Non ho mai perso la mia Lazio, ma ci siamo dovuti fermare per quattro mesi perdendo diversi calciatori nel post lockdown. Radu domani sarà a disposizione, si sta allenando da diversi giorni. Lulic è concentrato e sta lavorando, lo sto vedendo bene”.