sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio diverbio tra Lotito e Tare a Formello

Lazio diverbio tra Lotito e Tare per la situazione che il club sta vivendo in campionato, con alcune scelte sbagliate

Lazio diverbio tra Lotito e Tare andato in scena a Formello – In casa biancoceleste ultimamente le cose non sono delle migliori a causa dei risultati negativi che stanno arrivando nonostante le buone prestazioni in Champions. La squadra di Inzaghi infatti è molto indietro in campionato rispetto alle sue rivali e questo inizia a preoccupare il presidente Lotito che ha avuto un diverbio con il DS Tare.

PUBBLICITA

DIVERBIO

I due non sembrerebbero d’accordo su diverse scelte optate sul mercato dove Lotito, ha sempre lasciato la strada libera a Tare ma ora invece, ha deciso di intervenire lui in prima persona per migliorare la situazione. A Foremllo è andato in scena un confronto acceso tra i due. L’idea di cedere Vavro al Genoa è partita da lui, così come quella di tenere Caicedo rifiutando tutte le offerte recapitate per averlo. Il presidente vuole prendere in mano la situazione e iniziare a decidere anche lui le scelte di mercato, anche per il bene della Lazio.

GENOA LAZIO Bergonzi: “Rigore netto non dato ai biancocelesti”

Fares e il bellissimo gesto: rider viene pestato e derubato a Napoli e lui fa una donazione

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS