giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Bianchessi: “Rimango fino al 2027. Mourinho? Inzaghi tutta la vita”

Lazio – Bianchessi è il responsabile dei giovani fino alla categoria Under 18. Ha passato molti anni con il Milan e anche con l’Atalanta

Lazio Bianchessi rilascia un’intervista a Sportilita, ecco le sue parole: “Per fare il mio mestiere è necessario avere occhio e e fortuna. Il calcio è strano, non bisogna per forza vedere solo ciò che si ha davanti ma pensare in modo ampio, vedere il futuro e quello che potrà diventare. Se sono arrivato a questo livello devo ringraziare in primis il mio maestro Favini e poi Braida e Galliani con cui sono stato al Milan. Io sono una persona d’altri tempi, di parola, se stringo la mano mantengo la parola data. Ho promesso a Lotito che sarei rimasto fino al 2027, Mourinho? Beh mi tengo Inzaghi tutta la vita“.

PUBBLICITA

PRIMAVERA

“Io mi occupo dei ragazzini fino all’under 18, la primavera non è di mia competenza però abbiamo dato giocatori a questi come Floriani e Castigliani che non hanno ancora 18 anni e già se la giocano alla grande in quella categoria. Quest’ultimo ha già realizzato ben 7 gol, mentre Floriani diventerà uno dei terzini più importanti del nostro calcio. Abbiamo dei buonissimi giocatori. Spero che la vittoria per 5-0 arrivata contro la Fiorentina ci permetta di salvarci”.

https://www.laziochannel.it/2021/05/lazio-prove-tattiche-in-vista-della/

https://www.laziochannel.it/2021/05/serie-a-le-date-della-nuova-stagione/

https://www.laziochannel.it/2021/05/uefa-arriva-la-conferma/

LIVE NEWS