Presentate le nuove maglie Liverpool. E sui social di Oltremanica è partita una polemica in salsa…giallorossa.
Le nuove maglie Liverpool sono targate Nike, vecchio sponsor proprio dei capitolini. Una collaborazione che deve essere rimasta nel cuore dell’azienda americana, che ha deciso così di ricordarla sulle divise degli inglesi. Lo si nota in particolare sulle maniche e sul colletto: qui infatti compare un inserto di un color arancione molto simile a quello presente sulle maglie della Roma.

Un dettaglio che ha fatto letteralmente infuriare i tifosi del Liverpool.Potrebbe interessarti
Cataldi brilla: nel cuore della Lazio di Sarri, il centrocampista è la chiave del successo. Statistikhe? Parola al campo!
Provedel conquista la porta della Lazio: addio sogni di gloria per Mandas? Tutti i dettagli sul futuro dei biancocelesti.
Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?
Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?
E, come di consuetudine sui social, immediate sono partite le prese in giro. Tra esse, una ha visto protagonista l’attaccante egiziano (ex giallorosso) Salah. Il quale è stato ritratto in una foto con la maglia, sulla quale è stato attaccato ‘artificialmente’ il logo della Roma. E anche in questo caso i commenti ironici non sono mancati: “Pensavo che Momo fosse stato nuovamente ceduto ai giallorossi”, uno dei tanti.

LEGGI ANCHE TUTTE LE INFO SU SASSUOLO-LAZIO


