Nuove maglie Liverpool, i tifosi Reds prendono in giro la…Roma (FOTO)

Ultime News

Insigne a Roma per chiudere con la Lazio: tutto pronto, ma c’è un ostacolo da risolvere.

#InsigneAllaLazio: un sogno che non si spegne mai nel...

Flamengo non molla su Castellanos: il Taty è in bilico ma Lotito tiene duro. Quanto vale davvero il nostro bomber?

#CastellanosAllaLazio: Tra sogni di mercato e manovre dalle Americhe La...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Presentate le nuove maglie Liverpool. E sui social di Oltremanica è partita una polemica in salsa…giallorossa.

Le nuove maglie Liverpool sono targate Nike, vecchio sponsor proprio dei capitolini. Una collaborazione che deve essere rimasta nel cuore dell’azienda americana, che ha deciso così di ricordarla sulle divise degli inglesi. Lo si nota in particolare sulle maniche e sul colletto: qui infatti compare un inserto di un color arancione molto simile a quello presente sulle maglie della Roma.

Un dettaglio che ha fatto letteralmente infuriare i tifosi del Liverpool. “Noi siamo i Reds – scrive uno sui social – Per caso stiamo collaborando con la Roma?”. A lui fa eco un altro, che giudica il modello “orribile”.

E, come di consuetudine sui social, immediate sono partite le prese in giro. Tra esse, una ha visto protagonista l’attaccante egiziano (ex giallorosso) Salah. Il quale è stato ritratto in una foto con la maglia, sulla quale è stato attaccato ‘artificialmente’ il logo della Roma. E anche in questo caso i commenti ironici non sono mancati: “Pensavo che Momo fosse stato nuovamente ceduto ai giallorossi”, uno dei tanti.

LEGGI ANCHE TUTTE LE INFO SU SASSUOLO-LAZIO