giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Lokomotiv – Tare: “Abbiamo allargato la rosa. Mourinho ancora parla”

Lazio Lokomotiv – Prima gara in casa per la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo la grande vittoria nel derby di domenica scorsa, oggi la compagine biancoceleste è obbligata fare risultato per continuare il percorso europeo.

Lazio Lokomotiv

PUBBLICITA

Come di consueto, prima della gara è intervenuto il direttore sportivo Igli Tare che ha toccato diversi temi. “Teniamo tantissimo all’Europa League. Abbiamo allargato la rosa proprio per la competizione europea”. Su Strakosha che anche oggi – come la gara in Turchia – partirà titolare Tare non ha dubbi e fa i complimenti alla Curva Nord.

Strakosha è un giocatore di esperienza, capita a tutti di sbagliare. Gesto bellissimo quello della Curva Nord, nemmeno lui se lo aspettava. Bisogna solo guardare avanti e stasera sono sicuro che farà una grande prestazione.

Poi la domanda sul derby e sulle dichiarazioni dei romanisti che ancora rosicano per le tre pappine ricevute domenica pomeriggio. “Vincere il derby con la roma ti dà fiducia e sicurezza.
ma allo stesso momento abbiamo bisogno di dare continuità ai risultati. Mourinho deve saper accettare la sconfitta.

Per me è una strategia comunicativa ma tutte le loro osservazioni sono inesatte: Zaniolo era in fuorigioco, il secondo giallo di Leiva non c’era perché un giocatore della roma gli ha fatto “ponte” e poi – infine – solo Irrati al Vas ha visto il rigore di Zaniolo.

Dopo quattro giorni ancora parlano del derby (riferito a Thiago Pinto), che anche oggi nella gara della formazione giallorossa, ha ricordato i “famosi torti” subiti.”

Intanto strano caso quello accaduto in lega contro la Lazio…

LIVE NEWS