Adani lettera alla madre: “Ho mantenuto la promessa”.
Adani lettera alla madre – E’ usanza popolare buttare via le cose vecchie quando arriva il nuovo anno. Ebbene, in questo 2022 anche Lele Adani ha voluto tenervi fede. Ha preso schiuma e lametta e ha tolto via la lunga barba, che portava da ben 10 anni. Un gesto in realtà non casuale, ma che nasconde un significato ben preciso. A rivelarlo è stato sui social lo stesso opinionista Rai. Ha postato una foto del nuovo look, accompagnata da un lungo e commovente messaggio, indirizzato alla defunta madre.
ADANI LETTERA ALLA MADRE, LE PAROLE
“Dieci anni fa ti ho fatto una promessa – esordisce – Eri in quel letto quella mattina e, anche se non parlavi, i tuoi occhi dicevano tutto. Ti restavano solo poche ore, ma mi concedesti un ultimo gesto d’amore. Alzasti il braccio e la tua mano si poggiò sulla mia guancia liscia. Tre carezze e poi un labiale, “il mio Dani”.
“Stanca – aggiunge – torni a dormire.Potrebbe interessarti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Lazio-Juventus: L’ultima resistenza della Curva Maestrelli? Biglietti in libera vendita!
“Ciò – conclude – non basta per attenuare il dolore e colmare la tua mancanza. Ma quell’amore mi permette di sentirti sempre dentro e trovarti in tutte le cose. Posso parlarti ogni giorno, ma oggi ci tenevo a dirti una cosa. Promessa mantenuta Mami”.
CLICCA QUI PER IL POST INTEGRALE CON LA FOTO DEL ‘NUOVO’ LELE