venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Non solo Muriqi: doppia operazione in vista col Cska

Calciomercato Lazio – Oltre al kosovaro, anche un altro esubero biancoceleste potrebbe finire in Russia.

Momento di stasi sul fronte del calciomercato Lazio. Serve almeno una cessione per sbloccare l’indice di liquidità e procedere per i rinforzi richiesti da Sarri. Attenzione però perchè, dalle novità emerse nelle ultime ore, i giocatori di cui ci si potrebbe liberare sarebbero addirittura due. E per giunta in un colpo solo, dirottandoli entrambi verso la medesima destinazione. Uno è Vedat Muriqi, l’altro (a sorpresa, ma non troppo) Denis Vavro. Mentre la squadra che potrebbe accaparrarseli è il Cska Mosca. Ma vediamo la situazione nei dettagli.

PUBBLICITA
calciomercato lazio vavro
Calciomercato Lazio – Denis Vavro

CALCIOMERCATO LAZIO – MURIQI E VAVRO IN USCITA

Da giorni – scrive Il Messaggero – il club russo è forte sulle tracce dell’attaccante. Un accordo con la Lazio sarebbe già stato trovato sulla base di 2,5 milioni per il prestito oneroso, ai quali se ne aggiungerebbero 8 al momento del riscatto, obbligatorio. Adesso c’è da convincere il giocatore, ad oggi più propenso verso un ritorno nell’amata Turchia, al Fenerbahce. Quest’ultimo tuttavia in questo momento non avrebbe sufficienti possibilità economiche per far fronte all’acquisto. Il Cska avrebbe quindi la strada praticamente spianata per un colpo che potrebbe essere doppio. I russi sarebbero infatti interessati anche al difensore slovacco. Ma, in questo caso, dovrebbero battere la concorrenza di Huesca e Rayo Vallecano.

SARRI PERPLESSO SULL’INDICE DI LIQUIDITA’


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS