giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Atalanta probabili formazioni – Maurizio Sarri alle prese con assenze pesanti

Alla vigilia di Lazio Atalanta Maurizio Sarri deve fare i conti con diverse assenze pesanti. Oltre ad Acerbi, ancora out a causa di una lesione al flessore della coscia sinistra, mancheranno certamente Pedro e Cataldi. Per il difensore azzurro, infortunatosi contro l’Empoli, il rientro potrebbe essere previsto tra circa 20 giorni, mentre lo spagnolo ex Barcellona (ai box per un problema al polpaccio) potrebbe tornare in campo dopo la sosta, nel match casalingo contro la Fiorentina del 6 febbraio.

PUBBLICITA

pedro infortunio

Pedro, 34 anni: assente per un problema al polpaccio

LAZIO ATALANTA, ZACCAGNI E FELIPE ANDERSON A SUPPORTO DI IMMOBILE

Squalificato invece Danilo Cataldi, al suo posto in cabina di regia agirà Lucas Leiva, con Luis Alberto e Milinkovic mezz’ali. In difesa sarà Patric a far coppia con Luiz Felipe, mentre le corsie verranno presidiate da Marusic e Hysaj. In avanti Zaccagni e Felipe Anderson a supporto di Immobile. Di seguito i probabili schieramenti:

LAZIO 4-3-3: Strakosha; Hysaj, Patric, Luiz Felipe, Marusic; Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

ATALANTA 3-4-2-1: Musso, Djimsiti, Demiral, Palomino; De Roon, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pasalic, Pessina, Muriel.

zaccagni

Mattia Zaccagni, 26 anni

LIVE NEWS