Lazio rinnovo Strakosha – Torna la luce in fondo al tunnel

Lazio rinnovo Strakosha – Giungono importanti novità in merito al prosieguo in biancoceleste del portiere albanese. Lazio Rinnovo Strakosha, forse ci siamo. Dopo settimane di gelo e distacco, sembra tornato il sole e il sereno nei rapporti tra le parti. Merito del livello, ai limiti dell’eccellenza, delle ultime apparizioni del numero uno. Che ha mantenuto […]

Lazio rinnovo Strakosha – Giungono importanti novità in merito al prosieguo in biancoceleste del portiere albanese.

Lazio Rinnovo Strakosha, forse ci siamo. Dopo settimane di gelo e distacco, sembra tornato il sole e il sereno nei rapporti tra le parti. Merito del livello, ai limiti dell’eccellenza, delle ultime apparizioni del numero uno. Che ha mantenuto i propri standard di sicurezza all’interno della porta, mostrando evidenti progressi anche con la palla tra i piedi e nelle uscite. In questo modo è riuscito a riprendersi, oltre al posto fisso da titolare, (soprattutto) la stima di tifosi e società. E, proprio in virtù di questo, adesso per lui potrebbe arrivare anche il regalo più bello: il prolungamento del contratto.

La fine dell’attuale intesa è prevista per il prossimo giugno, ma l’addio è tutt’altro che già scritto. Anzi, come svela Repubblica, nelle ultime ore sarebbero comparsi indizi non di poco conto in merito ad una continuazione del matrimonio. L’ottimismo è in crescita e non si esclude che nel giro di qualche giorno si possa trovare un accordo. Ci spera la Lazio, che già deve fare i conti con la grana Luiz Felipe, anche lui in scadenza e vicino al Betis Siviglia. Perdere a zero anche Strakosha, in una difesa ai limiti della miseria, è dunque una iattura da scongiurare ad ogni costo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE