giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Porto Lazio – Conceicao : “Tifo per la Lazio, ma oggi penserò solo a vincere”

Porto Lazio è anche la partita dell’ex Conceicao, che ha vinto tutto quello che si poteva vincere con quella Lazio, ed a Sky ha raccontato alcuni aneddoti.

PUBBLICITA
Porto Lazio - Conceicao
Porto Lazio – Conceicao

PORRO LAZIO – LE PAROLE DI CONCEICAO

LAZIO E PORTO 

Sono due club che sono stati importantissimi nel mio percorso, perciò provo davvero dei bei sentimenti, ma questo ovviamente prima che inizi la partita, dopo penserò solo a vincere. Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi con l’obiettivo di dare una bella risposta“.

Porto Lazio - Conceicao
Porto Lazio – Conceicao

 

IL RAPPORTO CON I COMPAGNI DELLO SCUDETTO

Siamo tutti allenatori oggi perché eravamo tutti pazzi, avevamo tutti un carattere forte. Anche per quello abbiamo vinto. In genere le squadre come la Lazio fanno fatica a vincere in Italia, campionato dove ci sono Milan, Inter e Juve, se è successo è perché c’era tanta qualità individuale, oltre che una struttura forte che ci ha permesso di vincere titoli, non solo in Italia ma anche in Europa“.

Porto Lazio - Conceicao
Porto Lazio – Conceicao

SARRI E LA LAZIO

Mi aspetto una Lazio con qualità, è una squadra che ha un allenatore esperto che capisce molto bene il gioco, che lavora bene. Guardando le partite si vede il lavoro di Sarri e da tifoso lo vedo bene sulla panchina. La tendenza ovviamente è migliorare, ma è una squadra che segna tanto, con un po’ più di equilibrio in merito ai gol subiti sarebbe più in alto in classifica. Ha dei giocatori importanti, molto interessanti. È una squadra che fa molto possesso palla, ma sa quando accelerare e cercare la profondità“.

Porto Lazio - Conceicao Sarri
Porto Lazio – Conceicao Sarri

SEGUICI SU FACEBOOK

PORTO LAZIO – LE PAROLE DI SARRI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS