Aggiornati i valori di mercato della Serie A. Per quanto riguarda la Lazio, Transfermarkt ha effettuato 5 cambiamenti. In tal senso, il dato a stupire maggiormente è quello relativo a Francesco Acerbi. Il difensore classe ’88 è stato, negli ultimi anni, uno dei pilastri della retroguardia biancoceleste ergendosi, oltretutto, a leader carismatico sia dentro che fuori dal campo.
Nella stagione in corso, però, il suo rendimento è stato meno brillante del solito complice, tra le altre cose, l’infortunio al flessore della coscia destra che lo ha tenuto ai box per oltre un mese. In ottica mercato, il valore dell’ex Sassuolo è passato da 7 a 5 milioni di euro. Un calo di valore, inoltre, si è registrato per Adam Marusic: il montenegrino passa da 9 a 7.5 milioni.
LAZIO, TRANSFERMARKT VALUTA I NUOVI ACQUISTI
Le altre 3 modifiche riguardano giocatori approdati in biancoceleste all’inizio della stagione: Zaccagni, Felipe Anderson e Hysaj.Potrebbe interessarti
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»
Premiato, in questo, senso, anche Felipe Anderson (da 10 a 13 milioni), che nelle ultime uscite ha dimostrato di poter essere estremamente utile alla causa biancoceleste sfoderando, tra l’altro, colpi di classe purissima. Scende invece il valore di Hysaj, che passa da 10 a 7 milioni. L’esterno albanese ha potuto contare fin da subito sulla fiducia di Sarri, suo allenatore al Napoli ma, ultimamente, il calo del suo rendimento è evidente.

