Romics, presente anche Ciro Immobile con la sua azienda multigaming

Allestita giorni fa, Domenica (oggi) sarà l’ultimo giorno disponibile per recarsi alla Fiera di Roma ed assistere al Romics : Rassegna internazionale di animazione, videogiochi, fumetti e collezionismo. All’evento presente con la su azienda anche il bomber della Lazio, Ciro Immobile. ROMICS – PRESENTE CIRO IMMOBILE Immobile in veste di cofondatore della GL17CH, azienda di […]

Allestita giorni fa, Domenica (oggi) sarà l’ultimo giorno disponibile per recarsi alla Fiera di Roma ed assistere al Romics : Rassegna internazionale di animazione, videogiochi, fumetti e collezionismo. All’evento presente con la su azienda anche il bomber della Lazio, Ciro Immobile.

ROMICS – PRESENTE CIRO IMMOBILE

Immobile in veste di cofondatore della GL17CH, azienda di multigaming creata insieme al fratello e due amici è presente al Romics assieme a personaggi noti di YouTube Italia. L’azienda tratta la realtà virtuale il cui contenuto è legato al mondo videoludico. Attraverso i canali social tra cui Twitch è possibile relazionarsi dal vivo con il campione della Lazio grande appassionato di videogiochi, come Fifa e Formula 1. L’azienda che ha da poco compiuto un anno inoltre si occupa di creare nuovi posti di lavoro nel settore grazie a degli eventi in tutta Italia.

SEGUICI SU FACEBOOK

GENOA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI PER OGGI

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE