Notizie Lazio, Luis Alberto “Il campo di Auronzo è di un livello bassissimo. Io mi sento 23enne”

PUBBLICITA

Ultime News

Giovani talenti biancocelesti in azzurro: la Lazio sforna campioni e lascia le briciole agli altri!

#ForzaLazio #GiovaniAquileAzzurre Grande orgoglio per il vivaio biancoceleste:...

Lazio, pronti a fare spese folli: nel mirino nuovi campioni per rinforzare la squadra!

#ForzaLazio! La finestra di mercato si avvicina e i...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Da Auronzo arrivano le prime notizie Lazio ricche di senso. Come al solito è Luis Alberto a fare il sindacalista dei giocatori, parlando male del campo di allenamento.

“Siamo in difficoltà perché quest’anno il campo di Auronzo è di un livello bassissimo: la palla non rimbalza e c’è un po’ di paura perché nessuno si vuole infortunare ora. Il mister è d’accordo con noi, speriamo che sistemino il campo perché così non va bene”. Le sue parole alla radio ufficiale del club dopo la consueta seduta pomeridiana.

Luis Alberto e la sua posizione

“Io mi sento 23enne anche se ho 30 anni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Mi sento abbastanza bene, ho finito la stagione in anticipo a causa della pubalgia ma ho lavorato tanto in vacanza e mi sento meglio di quello che pensavo”. Quest’anno è più facile capire gli schemi di mister Sarri. Sento che quest’anno sarò un ottimo anno per me e per la squadra. Dobbiamo aiutare i nuovi a inserirsi al meglio nel gruppo. 

La roma patteggia con la FIGC

Segui laziochannel.it anche su fb

Ultime Notizie
6 Novembre 2025 - 00:17 — Ultima alle 00:17