mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Moggi attacca la Lazio: “Non abbiamo mai rubato, anzi hanno rubato a noi a Perugia”

Con la Juventus di nuovo nella bufera, è intervenuto Luciano Moggi. L’ex bianconero coinvolto nello scandalo calciopoli, ha difeso e ringraziato Agnelli e attaccato pesantemente le due romane, l’Inter e la Fiorentina.

PUBBLICITA

MOGGI TORNA SU CALCIOPOLI E ATTACCA TUTTI

Nella nuove Juve, il ritorno di Moggi che lo ha commentato così come riportato dal Corriere dello Sport :

Mi sento di dire alcune cose, sono venuto per tre motivi: per capire, perchè non tengo molto conto di ciò che leggo. Sto sentendo cose che non sembrano quelle che sento dalla stampa. Sono qui per ringraziare Agnelli, 9 Scudetti non si vincono con facilità. Sono quelle cose che difficilmente si riescono a capire, ma chi è dentro sa quanto sia difficile“. 

CALCIOPOLI

Questa società non si è mai difesa o non si è saputa difendere ed è diventata un giocattolo nelle mani di altri soprattutto nei media. È un epiteto dato alla Juventus ‘Vince perchè ruba’, ma non è vero.

La Juventus ha vinto sempre sul campo e non ha mai rubato niente a nessuno. Anzi hanno rubato a noi a Perugia con il campo allagato e anche l’anno dopo contro la Roma quando il presidente cambiò le regole in corso per far giocare Nakata a Torino che decise la partita con un gol.

Voi parlate di passaporti: Si canta fratelli d’Italia, poi guardate chi sta in nazionale quello che ha contraffatto il passaporto di Recoba. So come ha lavorato Agnelli, è una cosa difficile da spiegare. Io sono abituato a vivere, non a sopravvivere e lotto ancora per Calciopoli. Siamo stati indicati colpevoli di cose che hanno fatto gli altri.

SEGUICI SU TWITTER

BIGLIETTI LECCE LAZIO – SOLD OUT IL SETTORE OSPITI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS