Lazio Fiorentina Probabili formazioni – Possibile riposo per un titolarissimo

Ultime News

Giordano avverte la Lazio: equilibrio o caos tecnico in vista del mercato?

#ForzaLazio: il mercato biancoceleste tra sogni e realtà! Quando sentiamo...

Lazio, gran colpo: Pedraza arriva senza costi. Firmato il preliminare.

#CalciomercatoBiancoceleste: colpo zero, Pedraza pronto a tingersi d'aquila Nell’entusiasmo...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazio Fiorentina Probabili Formazioni – Ripetersi. Questo l’imperativo per Sarri & co. a meno di una settimana dal travolgente successo sul Milan. L’avversario, atteso all’Olimpico per domani alle 18, non è però di quelli più semplici: la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Obbligo miglior formazione quindi per il tecnico toscano, a caccia di altri tre punti fondamentali per l’obiettivo Champions. Non sono tuttavia escluse sorprese.

Ad esempio, sull’out sinistro difensivo potrebbe non giostrare il solito Marusic. Non a causa di un infortunio, i tifosi possono stare tranquilli. Semplicemente il mister potrebbe lasciarlo un turno a riposo. E concedere così una nuova chance dal 1′ ad un Hysaj ritrovato. Per il resto, nessun dubbio: nè a centrocampo, con il consueto terzetto Milinkovic-Cataldi-Luis Alberto, nè davanti, dove saranno confermati Pedro e Zaccagni ai lati di Felipe Anderson.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic; Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri