sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Italia Inghilterra, Retegui non basta, gli azzurri tornano a perdere in casa, non succedeva dal 1999

Italia Inghilterra, prima gara valida per le qualificazioni ad Euro 2024, non sorride ai ragazzi di Roberto Mancini, già costretti ad inseguire la qualificazione.

PUBBLICITA

ITALIA INGHILTERRA

Gli azzurri pagano un primo tempo confuso e rinunciatario. L’impegno nel secondo tempo non basta. La nazionale dei 3 leoni si impone a Napoli per 1-2.

La gara di Napoli è stata ricca di prime volte, non solo per il primo gol in azzurro di Retegui (unica nota positiva della serata), ma soprattutto per dati statistici non certo incoraggianti. L’Italia difatti non perdeva una gara di qualificazione in casa dal 1999 e la prima partita addirittura dal 1974, la ciliegina sulla torta premia la Nazionale di Southgate che nella sua storia non aveva mai battuto l’Italia in trasferta.

Gli azzurri di Mancini, sono già costretti ad inseguire una qualificazione, con una strada in salita. Nel girone oltre all’Inghilterra, ci sono Malta, Ucraina e Macedonia del Nord. Staccano il pass per la qualificazione, le prime 2 del girone.

SEGUICI SU TWITTER

PROVEDEL E L’ANEDDOTO SUL RITIRO

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS