Calciomercato Lazio – “Io un altro già l’ho comprato“. Lotito se l’è fatto sfuggire in mattinata parlando con i cronisti ad Auronzo. E ora il colpo ha anche un nome e un cognome: Callum Hudson Odoi. Con lui il club biancoceleste chiude il mercato per il reparto offensivo e può ora dedicarsi in tutta tranquillità su quello mediano.
L’accordo con il Chelsea, proprietario del cartellino del 22enne, secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe stato raggiunto in queste ore.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Un innesto low cost e che certamente aumenta il tasso tecnico dello scacchiere di Sarri. Nonostante l’ultima deludente esperienza in prestito al Bayer Leverkusen, il tecnico è infatti convinto di poter ripetere quanto fatto con Felipe Anderson e di aiutarlo a tornare ai suoi livelli.
L’arrivo del pupillo, già allenato ai Blues, consegnerebbe al toscano l’attacco dei suoi sogni. Con tre titolari, Zaccagni-Immobile-Felipe Anderson, e tre alternative (Pedro-Castellanos-Odoi) pronti a scalzarli. Il 22enne inoltre è un giocatore molto duttile, utilizzabile su entrambe le corsie ma anche al centro.

