Calciomercato Lazio
Lotito è arrivato pochi minuti fa ad Auronzo. Il patron biancoceleste sarebbe dovuto arrivare domenica, ma evidentemente per esigenze di calciomercato Lazio ha accelerato i tempi, per fare il punto della situazione con il mister Maurizio Sarri e per parlare con Ciro Immobile per il discorso riguardante il trasferimento in Arabia Saudita.
Il blitz del presidente Lotito ha sorpreso tutti giornalisti e tifosi, che lo aspettavano domenica per la presentazione ufficiale della squadra.
Lotito a colloquio con Sarri
Il presidente è arrivato in anticipo proprio per parlare in prima persona con il tecnico toscano a riguardo del calciomercato ancora fermo nonostante l’acquisto di Castellanos.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
In questi minuti Sarri è a colloquio con Lotito per avere dei chiarimenti sul calciomercato. e Il patron biancoceleste vuole accontentare il tecnico chiudendo uno o due colpi entro pochi giorni. Tra i nomi più caldi ci sono Ricci del Torino e la questione relativa a Zielinski che però sembra sia arenata.
L’incontro di Lotito con Immobile
Dopo aver parlato con il tecnico Lotito parlerà anche con il capitano della Lazio Ciro Immobile per parlare dell’offerta ricevuta dall’Arabia pari a 35 milioni di euro. Infatti oggi il tecnico della Lazio Sarri ha concesso un pomeriggio di riposo a tutta la squadra biancoceleste e nella giornata di oggi sapremo con maggior certezza se il bomber della Lazio vestirà ancora la maglia della prima squadra della capitale.
Clicca qui per vedere il video dell’arrivo di Lotito ad Auronzo


