Calciomercato Lazio – Samardzic si può anche senza Basic: ecco come

Ultime News

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...

Calciomercato Lazio, ora è anche ufficiale

Calciomercato Lazio - Il Presidente Claudio Lotito non sta...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Dopo i cinque colpi messi a segno tra luglio e agosto, agli alti piani di Formello non ci si vuole fermare e regalare a Maurizio Sarri altri nuovi innesti. Tra gli obiettivi, un secondo portiere e anche un altro centrocampista. Su quest’ultimo fronte il nome in pole è quello di Samardzic dell’Udinese. Cercato già ad inizio sessione estiva, il classe 2002 sembrava destinato all’Inter. L’operazione però è saltata e la Lazio, rimasta alla finestra, ha deciso di tornare alla carica.

Inizialmente i biancocelesti avevano pensato di accondiscendere le richieste dei friulani versando nelle loro casse 18 milioni cash e il cartellino di Basic. Il croato avrebbe però declinato la proposta, preferendo restare a giocarsi le sue chance alla corte di Sarri. La Lazio non ha però perso le speranze di arrivare a Samardzic e, a quanto riporta Gianluca Di Marzio, avrebbe studiato una nuova formula. Vale a dire, prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Resta da vedere a questo punto cosa ne pensano a Udine. I contatti sull’asse con la Capitale vanno avanti e non si esclude che la risposta possa arrivare in uno dei prossimi a stretto giro. Nel caso fosse positiva, si dovrebbe poi andare a prendersi il sì del giocatore. Il che francamente non sembra un problema: la prospettiva di giocare in Champions sarebbe irresistibile per chiunque.

LE ULTIME SUL SECONDO PORTIERE 

Articolo pubblicato da Villani il giorno 19 Agosto 2023 18:56