SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter10+1325
4Milan11+1124
5Como 190710+1023
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Lazzari esalta Gattuso: «È stato un fenomeno!»

Il pareggio di Napoli lascia qualche rimpianto, ma il biancoceleste guarda avanti con entusiasmo: «Nove vittorie e due pareggi, nessuno se lo aspettava».

La Lazio non si accontenta: a Napoli un punto, ma resta regina!

Gattuso applaude il gruppo e rivela tutta la sua soddisfazione: i giocatori sono amareggiati per non aver vinto. Una mentalità da grande squadra.
PUBBLICITA

Mancini, l’ex ct vicino al ritorno in panchina: dettagli e cifre (monstre)

Mancini, la nuova avventura potrebbe divenire ufficiale già nelle prossime ore

Mancini, la disoccupazione sta per finire. Dopo le dimissioni da commissario tecnico della Nazionale italiana, il 58enne è pronto a tornare in sella.

Secondo quanto riporta ‘notizie.com’, l’ex allenatore anche della Lazio sarebbe vicinissimo ad assumere il timone della selezione dell’Arabia Saudita. A convincerlo sarebbe stata una maxi offerta da 50 milioni di euro l’anno.

La trattativa sarebbe alle battute finali, tanto che l’ufficialità dell’accordo è prevista già nel giro di qualche ora. Ignoto al momento se in esso sia compreso anche lo staff (tutto o in parte) con cui il Mancio ha lavorato a Coverciano.

Confermate dunque le voci che avevano accompagnato i momenti concitati post addio all’azzurro. Al di là delle dichiarazioni ufficiali sui dissidi con Gravina, era chiaro che dietro la decisione del tecnico jesino vi fossero questioni economiche. Per meglio dire, un’offerta che non si può rifiutare.

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate
Cambia impostazioni privacy