Lazio – in queste ore si chiuderà la campagna abbonamenti per la Champions League e domani partirà la vendita dei biglietti.
Quest’anno i tifosi hanno dimostrato una prova d’amore alla squadra e alla società e di questo sono rimasti tutti sorpresi e contenti. La sorpresa è stata soprattutto per la Champions League, nonostante si giochi il martedì e il mercoledì i tifosi hanno deciso di abbonarsi in un gran numero.
Marco Canigiani, responsabile del settore marketing, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel in merito alla campagna abbonamenti in campionato e in Champions.Potrebbe interessarti
Giovani talenti biancocelesti in azzurro: la Lazio sforna campioni e lascia le briciole agli altri!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: il francese scalpita per un posto da titolare. Biancocelesti, preoccupati o pronti alla sfida?
Lazio, pronti a fare spese folli: nel mirino nuovi campioni per rinforzare la squadra!
Noslin dalla Lazio in uscita? Sussurri di mercato scuotono la curva biancoceleste!
Lazio, ecco le parole di Canigiani
“In campionato la soglia dei 30.000 abbonamenti è stata superata nei giorni scorsi e nelle ultime ore si sono aggiunte un centinaio di persone. In Champions sono stati staccati 20.000 abbonamenti ed entro la chiusura di stasera potremmo arrivare a 21.000.
L’obiettivo per gli abbonamenti in Champions era quello di superare i 20.000 e quindi l’abbiamo raggiunto, da domani inizierà anche la vendita dei biglietti per la partita contro l’Atletico Madrid, la trasferta è aperta anche ai tifosi ospiti ma non so quanti saranno.”
Quindi quest’anno sono stati superati tutti gli obiettivi posti dalla società ed è stato superato il record di abbonamenti nell’era Lotito.

