Lazio | Pronto l’esordio del nuovo acquisto biancoceleste

Ultime News

Milan-Lazio: Serve la partita perfetta! Gol assente, ma la fiducia c’è: pronti a ribaltare San Siro e riprenderci la scena.

#ForzaLazio #DiaIlNostroCampione L'attesa è finita, amici biancocelesti! È il giorno...

Fabiani sfida il Milan: “Nessuno tocca i gioielli biancocelesti. Flaminio? Un sogno che si può realizzare!”

#ForzaLazio: La visione di Fabiani prima della battaglia a...
PUBBLICITA

Lazio – in questa sessione estiva di mercato Lotito ha svolto una campagna acquisti intelligente, anche se arrivata tardi comunque ha soddisfatto tutti.

I nuovi calciatori sono: Castellanos, Kamada, Isaksen, Pellegrini, Rovella, Sepe e Guendouzi. Tra tutti uno solo non è riuscito ancora a esordire mentre tutti gli altri si. Castellanos, Kamada, Isaksen e Pellegrini hanno esordito subito a Lecce, Guendouzi a Napoli mentre Sepe e Rovella ancora no.

Nicolò Rovella è arrivato a Roma con un infortunio in corso, un problema muscolare, e nelle ultime settimane si è allenato più intensamente, quest’estate con la Juventus non si era mai allenato fino al suo arrivo nella Capitale.

Lazio, pronto l’esordio di Rovella

Ora il centrocampista sembra aver recuperato e il suo esordio si potrebbe vedere già sabato contro il suo ex club.

Ora la squadra biancoceleste si troverà ad affrontare un periodo difficile e intenso, infatti il mister dovrà sicuramente alternare la squadra e il rientro di Rovella è un’ottima notizia visto che sabato c’è la Juventus e martedì l’Atletico Madrid.