sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tutti i dettagli del rinnovo di Luis Alberto con la Lazio

Lazio – quest’estate si è parlato molto della questione legata al rinnovo del mago Luis Alberto, dopo molti tentennamenti con il presidente ora sembra ci sia l’accordo per il rinnovo.

PUBBLICITA

Il centrocampista spagnolo ha sempre voluto rinnovare con la Lazio e lo ha riferito più volte anche al patron biancoceleste, quest’estate il problema era legato alle commissioni degli agenti che Lotito non voleva pagare, per questo motivo il mago non era neanche partito con i suoi compagni in Inghilterra e all’interno dello spogliatoio aveva anche creato dei problemi con i compagni, alla fine tutto si è risolto con le scuse dello spagnolo.

Ora sembra tutto fatto per il rinnovo di contratto.

Ecco i dettagli del rinnovo

Luis Alberto finalmente ha trovato l’accordo con la società sul rinnovo di contratto, il centrocampista guadagnerà 4 milioni di euro più bonus, però il calciatore che guadagna di più è sempre Ciro Immobile.

Lo spagnolo si legherà alla società biancoceleste fino al 2027, prevista anche un’opzione fino al 2028.

Ora la squadra biancoceleste potrà ancora ammirare le magie in campo dello spagnolo, come ad esempio quella che ha mostrato contro il Napoli. Sabato si è visto il vero centrocampista al meglio della sua forma e questo può dare una grande spinta in campo.

 


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS