Cucchi duro su Sarri: “Sua posizione più debole per i risultati”

Ultime News

Sarri in bilico: rumors di addio a fine stagione scuotono la Lazio, tifosi in fermento!

#LazioInBilico: il futuro del "Comandante" è incerto! In casa Lazio,...

Lazio celebra Maestrelli, il Maestro indimenticato: 49 anni dopo, il cuore biancoceleste batte ancora forte per Tommaso!

#Lazio #Maestrelli #EterniCampioni A 49 anni dalla sua scomparsa, la...
PUBBLICITA

Maurizio Sarri indebolito dai risultati: l’opinione di Riccardo Cucchi su Lazio-Fiorentina

Il prossimo incontro di campionato tra Lazio e Fiorentina promette divertimento e spettacolo, secondo il commento di Riccardo Cucchi, storico radiocronista a Radio Bruno. Entrambe le squadre sono conosciute per il loro bel gioco, ma spesso hanno dimostrato di avere qualche problema difensivo. Cucchi ricorda che nella scorsa stagione la Lazio era più solida in difesa grazie alla coppia Casale-Romagnoli e alla presenza di Milinkovic-Savic.

Cucchi esprime dispiacere nel non poter vedere Kayode in campo durante la partita del prossimo lunedì. Il giocatore sembra essere un prospetto molto interessante, ma i biancocelesti stanno avendo difficoltà a causa delle prestazioni deludenti di Immobile e del fatto che Castellanos non sia ancora pronto per prendere il suo posto.

Secondo Cucchi, gli ultimi risultati hanno indebolito la posizione di Maurizio Sarri nell’ambiente laziale. La mancanza di continuità è il problema principale della squadra, che alterna grandi prestazioni ad altre deludenti. Sarri dovrà trovare una soluzione per ritrovare stabilità e migliorare i risultati della squadra.